Isabel

● Parzialmente sfoderabile
● Meccanismo Emme Plus (2 motori con alzapersona)
● Movimento Lift alzapersona che nella fase iniziale esercita un sollevamento orizzontale di 10 cm
● Posizione 0-Gravity
● Kit Roller di serie

Techologia FIBRAMED

LA MOLECOLA BIOMEDICALE CHE COMBATTE I DOLORI ARTICOLARI: ANTIDOLORIFICO SENZA CONTROINDICAZIONI
Questa recente scoperta, che è ora disponible anche in Italia, è stata approvata presso il Ministero della Salute.

Si tratta di un nuovo antidolorifico naturale, il primo senza controindicazioni. In Germania viene usato da oltre tre anni con ottimi risultati. Promette ciò che mantiene: combatte e vince il dolore. Si tratta di dispositivi medici antalgici di Classe 1 che non hanno bisogno di supporto elettrico per fare il loro lavoro. Questa terapia antalgica non necessita di ricetta medica perché non ha alcuna controindicazione.

FibraMed è efficace grazie all’azione di una nuova biomolecola scoperta da un gruppo di ricercatori: analizzando i minerali dei fanghi terapeutici (terapia antica) hanno isolato questa molecola che hanno poi, integrato nel tessuto attraverso un particolare processo di nanotecnologia. La biomolecola in questione agisce mentre riposiamo per combattere il dolore e gli effetti dello stress, per ripristinare la funzionalità cellulare e tessutale.
Il dispositivo medico FibraMed assorbe i raggi FIR emessi dal nostro corpo e li moltiplica di ben 500/600 volte restituendoli all’organismo funzionando da antidolorifico naturale e potenziando le naturali difese. In sostanza, il nostro corpo cura se’ stesso.

NELLA SPERIMENTAZIONE LA TECNOLOGIA FIBRAMED HA DATO ECCEZIONALI RISULTATI SU VARI PAZIENTI IN DIVERSE CLINICHE:
● Il 96% dei soggetti ha riscontrato subito benefici
● Il 52% è guarito da determinate patologie

PER QUALI PATOLOGIE È UTILE LA NUOVA TERAPIA?
● dolori infiammatori ● lombalgie ● dolori articolari ● artrite ● dolori muscolari ● dolori reumatici ● artrosi ● dismenorrea ● cefalea a grappolo ● insonnia ● arteriosclerosi ● osteoporosi ● lombosciatalgie ● alcune patologie
circolatorie

 

TORNA SU